1

La regione dove è stata avviata l’iniziativa: le Marche

9

Gli Sport proposti nell’ultima edizione di “Atleticamente Insieme, lo Sport di tutti”

18

Le Città sede delle Conferenze Stampa del Premio: Ancona, Bari, Bologna, Campobasso, Firenze, Genova, Jesi, Milano, Napoli, Perugia, Pescara, Piacenza, Rimini, Roma, Termoli, Todi, Torino, Verona

49

Amici Atletici vincitori dei Premi nelle edizioni realizzate

L’anno della sottoscrizione del primo “Codice Atletico”

2580

Gli spettatori che hanno assistito alle cerimonie di premiazione del Premio Nazionale

7

Edizioni del Premio Nazionale “l’Amico Atletico”

10

Il numero della maglia di Alessandro Del Piero, donata dal presidente della Juventus alla Fondazione

20

Le Regioni coinvolte nel Premio Nazionale “l’Amico Atletico”

63

Campioni normodotati e diversamente abili ad “Atleticamente Insieme, lo Sport di tutti” 2009

L’anno della prima edizione del Premio Nazionale “l’Amico Atletico”

5500

Gli spettatori al Palasport “Triccoli” di Jesi per “Atleticamente Insieme, lo Sport di tutti” 2009-2010

7

Le regioni di presenza dello Sponsor storico del progetto UBI >< Banca Popolare di Ancona (Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise e Umbria) [/av_animated_numbers] [av_hr class='short' height='50' shadow='no-shadow' position='center'] [av_animated_numbers number='17' icon_select='no' icon='ue800' font='entypo-fontello' font_size='' font_size_description='14' link='' linktarget='no' color='font-custom' custom_color='#dd1a1a'] Le Associazioni Onlus beneficiarie delle donazioni degli Amici Atletici nelle 5 edizioni [/av_animated_numbers] [av_hr class='short' height='50' shadow='no-shadow' position='center'] [av_animated_numbers number='47' icon_select='no' icon='ue800' font='entypo-fontello' font_size='' font_size_description='14' link='' linktarget='no' color='font-custom' custom_color='#0b6bbf'] Conferenze stampa di presentazione effettuate nelle regioni interessate (2006/2013) [/av_animated_numbers] [av_hr class='short' height='50' shadow='no-shadow' position='center'] [av_animated_numbers number='120' icon_select='no' icon='ue800' font='entypo-fontello' font_size='' font_size_description='14' link='' linktarget='no' color='font-custom' custom_color='#dd1a1a'] Testimonial che fanno parte del “Club Atletico” [/av_animated_numbers] [av_hr class='short' height='50' shadow='no-shadow' position='center'] [av_animated_numbers number='2013' icon_select='no' icon='ue800' font='entypo-fontello' font_size='' font_size_description='14' link='' linktarget='no' color='font-custom' custom_color='#0b6bbf'] L’anno in cui la fase finale del Premio Nazionale “l’Amico Atletico” non si è tenuta a Jesi, ma a Napoli [/av_animated_numbers] [av_hr class='short' height='50' shadow='no-shadow' position='center'] [/av_one_third][av_hr class='invisible' height='50' shadow='no-shadow' position='center']