Andrea Cardinaletti

Lettera del Presidente

Carissimi Tutti,
ancora una volta grazie a Voi l’evento ha avuto un suo epilogo positivo e la Fondazione ha raccolto un ottimo consenso che ci spinge a mantenere la promessa di continuare e di fare di più e meglio.
Molti di Voi mi accompagnano da molti anni leggendo già solo le mie intenzioni e traducendole come mai sono stato in grado di esprimere compiutamente.
Alcuni che più di altri conoscono i miei ostinati limiti mi riservano un aiuto che li coinvolge fino a caricarsi l’onere di fare anche ciò che spesso non arrivo a chiedere.
Questa magia , solo questa magia che deriva dalla nostra amicizia,
basta ed avanza per continuare,
basta ed avanza per credere che prima o poi sfoceremo nel nostro destino.
Abbiamo dieci anni, siamo piccoli ma abbiamo già vissuto tante belle esperienze che ci hanno permesso di stringere amicizie importanti senza web, dal vivo e che ci aiuteranno a comprendere la nostra strada.
Allora grazie e grazie ancora.
Grazie a Voi e al ragionamento che abbiamo fatto insieme in questi anni abbiamo portato la fondazione a  comprendere che :-CIO’ CHE E’ BUONO E’ ANCHE BELLO GRAZIE ALLA MORALE CHE POSSIEDE-.
Che ne dite!
Vi pare poco!!
Andiamo avanti noi che ci crediamo!!!
Andrea Cardinaletti