ll Parco primo sport 0246 approda a Jesi

Iniziativa della Fondazione “Gabriele Cardinaletti” ONLUS, in collaborazione con l’Associazione Laboratorio 0246 e il supporto scientifico del Centro di Ricerca per lo sviluppo dell’attività motoria nell’Infanzia dell’Università di Verona, il CONI e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Il Parco Giochi Primo Sport 0246 si rivolge ai piccolissimi e diventerà un punto di riferimento per attività ludiche e didattiche per le famiglie, le insegnanti e i bambini delle scuole dell’infanzia del territorio.

Insieme al Sindaco del Comune di Jesi Massimo Bacci, interverranno Andrea Cardinaletti (Presidente della    Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus e Vicepresidente di Laboratorio 0246) e Giorgio Buzzavo (Consigliere Delegato dell’Associazione Laboratorio 0246).

Sarà presente inoltre il Presidente di Laboratorio 0246 e testimonial Valentina Vezzali.

Maggiori dettagli sull’iniziativa, sul progetto, sui tempi e le modalità di realizzazione, verranno forniti nel corso della conferenza stampa.