Si è tenuta a Roma la Conferenza Stampa per la 9° edizione del Premio Amico Atletico

E’ stata presentata  a Roma nella Sala Presidenza del CONI, alla presenza del presidente, Giovanni Malagò, la 9° edizione del Premio Amico Atletico, organizzato dalla Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus, in project partner con la UBI Banca Popolare di Ancona, storico sponsor del Premio.

La nuova edizione del Premio, in programma dal 4 luglio al prossimo 31 ottobre 2015, quest’anno presenta alcune novità, tra le quali il coinvolgimento di più città ed un nuovo regolamento, fruibile sul sito al link Regolamento del Premio.

Non cambiano, però, lo spirito e i valori che il Premio Nazionale: non tutti possono diventare Campioni dello Sport, ma tutti – con i loro stili di vita – possono diventare Campioni di Comportamento, rappresentare un modello e, magari fare della propria passione una professione.

Alla conferenza stampa di presentazione, oltre al presidente Malagò, sono intervenuti: Andrea Cardinaletti, Presidente Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus; Corrado Mariotti, Presidente della UBI Banca Popolare di Ancona; Luigi Ferrajolo, presidente dell’USSI e Testimonial del Club Atletico 2015 e Luciano Tessari ex giocatore e allenatore di calcio, anch’egli Testimonial del Club Atletico 2015.

Per segnalare L’Amico Atletico e la sua storia, basterà andare  sulla pagina di Facebook, scrivere la motivazione e/o semplicemente votare con un “mi piace” le storie già pervenute.

Per saperne di più leggi il Comunicato Stampa.