Anche un piccolo contributo può avere un grande impatto sui nostri progetti.

Con il tuo aiuto sosterrai le nostre iniziative.

La Fondazione “Gabriele Cardinaletti” Onlus sviluppa e coordina Progetti nel campo dello Sport con  l’Amico Atletico e la Città Atletica,  nel campo del Sociale con Atletico Scuola-Lo Sport per tutti – e della Cultura con Jesi e il ‘900.

Alcuni sono già in avanzata fase di realizzazione, altri sono già stati realizzati.

La Fondazione ha siglato importanti accordi con alcune Università, Organizzazioni no – profit, Enti e Comuni del Territorio al fine di stimolare nuove collaborazioni nella realizzazione di ciò in cui essi stessi credono e che potrà concretizzarsi, grazie ad un ambizioso sforzo comune.

Sostieni le nostre idee, diventa Socio!

Se condividi i nostri ideali e desideri contribuire ai nostri progetti puoi aderire alla Fondazione in qualità di SOCIO per l’anno in corso, scegliendo una delle tre modalità:

• Socio Ordinario    –    20 euro
  • Socio Sostenitore –    50 euro
  • Socio Benemerito –    100 euro
  • Altro                          –    importo libero**

Puoi associarti alla Fondazione Gabriele Cardinaletti:

• utilizzando il bottone PayPal qui a fianco!

**Per la modalità ‘Altro’ non è possibile effettuare il pagamento utilizzando il bottone PayPal . Per aderire alla Fondazione con altri importi ti preghiamo di effettuare un bonifico bancario indicando nella causale i tuoi dati completi e la dicitura Adesione 2017.

• di persona presso la  nostra sede in via dell’Industria, 5 zona ZIPA – Jesi

La mail varrà come prenotazione e la tua iscrizione sarà definitiva con il pagamento della quota che sceglierai!

Puoi adempiere alla quota associativa tramite:

C.C.Bancario n° IT73H0530821264000000000078
Banca Popolare di Ancona – Intestato a Fondazione Gabriele Cardinaletti ONLUS  (indicare nella causale il Codice Fiscale)

C.C.Postale n° 4058968 – Intestato a Fondazione Gabriele Cardinaletti ONLUS (indicare nella causale il Codice Fiscale)

Adesioni 2017

Scegli una modalità
Donazioni

Dona il tuo 5xmille per sostenere i nostri progetti!!

Donazioni

Le donazioni possono essere effettuate tramite conto corrente bancario o bollettino postale:

Banca Popolare di Ancona
C.C.Bancario n° IT73H0530821264000000000078
Intestato a Fondazione Gabriele Cardinaletti ONLUS

C.C.Postale n° 4058968
Intestato a Fondazione Gabriele Cardinaletti ONLUS

Donare è un gesto da Campioni di solidarietà

Per ulteriori informazioni scrivi a  info@fondazionegabrielecardinaletti.it