Sostieni le nostre idee
Anche un piccolo contributo può avere un grande impatto sui nostri progetti. Con il tuo aiuto sosterrai le nostre iniziative.
La Fondazione sviluppa e coordina Progetti nel campo dello Sport col Premio l’Amico Atletico e con la Città Atletica, nel campo del Sociale con Atletico Scuola – lo Sport per tutti e nel campo della Cultura con Jesi e il ‘900.
Ha siglato importanti accordi con alcune Università, Organizzazioni no profit, Enti e Comuni del Territorio al fine di stimolare nuove collaborazioni nella realizzazione di ciò in cui essi stessi credono e che potrà concretizzarsi, grazie ad un ambizioso sforzo comune.
Diventa Socio o effettua una donazione!
Se condividi i nostri ideali e desideri contribuire ai nostri progetti puoi aderire alla Fondazione in qualità di SOCIO o effettuare una donazione libera, scegliendo una delle seguenti modalità.
On line con il tuo conto PayPal o la tua carta di credito o debito.
Puoi scegliere liberamente l’importo e la frequenza della donazione: solo una volta, mensile, annuale. Per effettuare una donazione on line clicca sul pulsante “Dona con PayPal”.
Con bonifico bancario intestato a:
FONDAZIONE GABRIELE CARDINALETTI ONLUS
BPER BANCA SpA
IBAN IT49H0538721296000003643108
Indicando nella causale i tuoi dati completi e il tuo codice fiscale e la dicitura “Associazione 2023” o “Donazione libera”.
Se vuoi diventare Socio della Fondazione puoi effettuare un bonifico annuale:
- SOCIO ORDINARIO – 20 euro
- SOCIO SOSTENITORE – 50 euro
- SOCIO BENEMERITO – 100 euro
Inviando una email
All’indirizzo info@fondazionegabrielecardinaletti.it indicando la modalità di adesione ed i tuoi dati. La mail varrà come prenotazione e la tua iscrizione sarà definitiva con il pagamento della quota che sceglierai.
Destinando il 5×1000 della dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 91030760424
Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il proprio 5 per mille dell’IRPEF alla Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus. Un gesto che non costa nulla e vale moltissimo, infatti grazie al 5 per mille è possibile dare un contributo che, per i donatori non ha nessun costo aggiuntivo sulle tasse, ma è un aiuto ulteriore per i nostri Progetti.
Come destinare il proprio 5 per mille
Destinare il 5 per mille è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale della Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus 91030760424 nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).


Inviando una email
All’indirizzo info@fondazionegabrielecardinaletti.it indicando la modalità di adesione ed i tuoi dati. La mail varrà come prenotazione e la tua iscrizione sarà definitiva con il pagamento della quota che sceglierai.