Sostieni le nostre idee

Anche un piccolo contributo può avere un grande impatto sui nostri progetti. Con il tuo aiuto sosterrai le nostre iniziative.

La Fondazione sviluppa e coordina Progetti nel campo dello Sport col Premio l’Amico Atletico e con la Città Atletica, nel campo del Sociale con Atletico Scuola – lo Sport per tutti  e nel campo della Cultura con Jesi e il ‘900. Ha siglato importanti accordi con alcune Università, Organizzazioni no profit, Enti e Comuni del Territorio al fine di stimolare nuove collaborazioni nella realizzazione di ciò in cui essi stessi credono e che potrà concretizzarsi, grazie ad un ambizioso sforzo comune.

Diventa Socio o effettua una donazione!

Se condividi i nostri ideali e desideri contribuire ai nostri progetti puoi aderire alla Fondazione in qualità di SOCIO o effettuare una donazione libera, scegliendo una delle seguenti modalità.

On line con il tuo conto PayPal o la tua carta di credito o debito.

Puoi effettuare una donazione libera di qualsiasi importo con frequenza una volta, mensile o annuale.

Se desideri diventare socio della Fondazione per l’anno 2024 puoi scegliere una delle modalità con pagamento annuale.

•  SOCIO ORDINARIO – 20 euro
  • SOCIO SOSTENITORE – 50 euro
  • SOCIO BENEMERITO – 100 euro
  • SOCIO GIOVANE < 25 anni – 5 euro
  • SOCIO OVER 65 – 10 euro

Per effettuare una donazione o diventare socio on line clicca sul pulsante “Dona con PayPal”.

Con bonifico bancario intestato a:
FONDAZIONE GABRIELE CARDINALETTI ONLUS
BPER BANCA SpA

IBAN IT49H0538721296000003643108

Indicando nella causale i tuoi dati completi e il tuo codice fiscale e la dicitura “Associazione 2024” o “Donazione libera” (qualsiasi importo).

Se vuoi diventare Socio della Fondazione per l’anno 2024 puoi effettuare un bonifico scegliendo tra le modalità:

•  SOCIO ORDINARIO – 20 euro
  • SOCIO SOSTENITORE – 50 euro
  • SOCIO BENEMERITO – 100 euro
  • SOCIO GIOVANE < 25 anni – 5 euro
  • SOCIO OVER 65 – 10 euro
Destinando il 5×1000 della dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 91030760424

Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il proprio 5 per mille dell’IRPEF alla Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus. Un gesto che non costa nulla e vale moltissimo, infatti grazie al 5 per mille è possibile dare un contributo che, per i donatori non ha nessun costo aggiuntivo sulle tasse, ma è un aiuto ulteriore per i nostri Progetti.

Come destinare il proprio 5 per mille

Destinare il 5 per mille è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale della  Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus 91030760424 nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

Tutte le donazioni sono deducibili dal reddito